Si è svolta ieri mattina alle ore 12.00, presso la Sala Stampa "Luca Savonuzzi" di Palazzo d'Accursio, la Conferenza Stampa di Presentazione di INVICTUS Academy, davanti ad un nutrito numero di giornalisti e fotografi, ma anche di alcuni genitori.

A fare gli onori di casa l'Assessore allo Sport del Comune di Bologna Matteo Lepore, affiancato dal Presidente di Bologna Welcome Celso De Scrilli, mentre per INVICTUS Academy è stato Michele Forino a portare il saluto di Zoran Savic, impegnato per lavoro a Dubai, affiancato dal Direttore Sportivo Giovanni Setti.

Grandissimo interesse per l'accordo raggiunto tra le tre parti, che vedrà il PalaDozza di Bologna quale sede e campo principale per allenamenti e partite delle formazioni giovanili e minibasket di INVICTUS Academy, con il Centro Sportivo Corticelli quale campo secondario per gli allenamenti.

Oltre all'attività agonistica, massima attenzione poi per l'organizzazione di tornei giovanili e minibasket nazionali ed internazionali, che permetteranno ai ragazzi di vivere un'esperienza unica, nel miglior impianto d'Europa, il celebre "Madison" di Piazza Azzarita.


Il video grazie a Sportpress.


2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91