Le parole di Antimo Martino in occasione della premiazione del Reverberi-Oscar del basket come migliore allenatore della passata stagione.

“Sicuramente una grande emozione essere qui, ringrazio la commissione per avere pensato a me per questo importante riconoscimento. Lo voglio condividere con la società, con il presidente Pavani, con lo staff, la squadra dello scorso anno, tutti quelli che hanno permesso di mettere in evidenza le prestazioni individuali”

Sosta fino a venerdì, poi si riparte. “Era previsto staccare per poi ripresentarsi in palestra in vista del rush finale. Pistoia è una gara importante per noi, su un campo non semplice, ma è una partita alla nostra portata”

La Coppa Italia è un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?“Bicchiere mezzo pieno, già essere alle Final Eight è stato un grande risultato, così come battere Brescia. Dispiace avere speso tante energie fisiche e mentali in quella gara, avremmo voluto fare meglio contro Brindisi, ma se abbiamo accettato il risultato dei quarti di finale è giusto accettare anche la semifinale”


( Foto Fabio Pozzati/ebasket.it )

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70