A fine partita, Gianmarco Pozzecco nel commentare la vittoria di Sassari contro la Virtus ha parlato anche di Fortitudo e Belinelli.

"Potrei inventarmi cazzate, parlare di tatticismi efficaci, ma la verità è che oggi ci ha fatto vincere Toni Katic, e questo è un valore umano e un insegnamento importante nella mia vita. L'ho preso perchè è un mio amico, ma ribadisco: è anche un gran giocatore di pallacanestro, che ha avuto una carriera piena di infortuni e che si meritava un momento del genere nella mia vita. Sono contento della partita, di tutti i miei ragazzi che hanno voluto questa vittoria, ma questo insegnamento di andare dove porta il cuore ha un valore anche nel basket professionistico. Magari da qui in avanti per colpa mia non ne vinceremo più una, ma questa è una emozione fortissima e i ragazzi già lo adorano. Sono contento anche per i tifosi fortitudini che non stanno passando un bel periodo, forse di questa vittoria ne hanno bisogno loro più di noi. E' stato decisivo il mio discorso prepartita alla squadra: sarò ultimo nel ranking degli allenatori come capacità, ma sono il più bello.
Belinelli? La squadra è forte, lui è un fenomeno. Prima della partita mi ha detto 'ti stai cagando addosso, eh?', poi non è andato in campo, e forse si è cagato addosso lui..."

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92