Durante i playoff, per i telespettatori interessati alle partite di Fortitudo e Virtus tornerà decisamente in auge TRC, la tv ufficiale di entrambe le società. Sky infatti non farà come durante la regular season, dove - dal giorno dell'accordo - sono state trasmesse tutte le trasferte di entrambe, ma seguirà una programmazione più varia, che per ora prevede solo Trieste-Treviglio (lunedì 1) e Verona-Biella (venerdì 5).

In tal modo TRC avrà la possibilità di trasmettere "una diretta al giorno", come da slogan riportato da Repubblica. Si partirà domenica 30 alle 18 con Virtus-Casale gara1, poi lunedì 1 maggio alle 18 per Agrigento-Fortitudo gara1, e poi avanti martedì 2 maggio alle 20.30 con Virtus-Casale gara2, mercoledì 3 maggio alle 20.30 con Agrigento-Fortitudo gara2, e venerdì 5 maggio alle 20.30 con Casale-Virtus gara3.
Queste per ora, in attesa di capire la successiva programmazione Sky. Come sempre la voce della Fortitudo sarà quella di Andrea Tedeschi, quella della Virtus sarà quella di Luca Muleo.

VIRTUS, LA TSHIRT PER I PLAYOFF
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91