Questa sera, al playground dei Giardini Margherita, ci Raffaella Masciadri. La 37enne giocatrice di Schio e della Nazionale, ex WNBA, giocherà nella squadra di Couponlus, contro lo Chalet dei Giardini Margherita, in campo alle 20.15
Ecco un estratto delle sue parole a Stadio. Per me sarà la prima volta in assoluto al Playground e la prima volta in cui giocherò accanto e contro uomini. Sono emozionata e sorpresa. Non mi sento al top della forma: spero di fare bella figura. Se con la squadra riuscissimo ad arrivare ai quarti, mi piacerebbe affrontare mio cugino Stefano Masciadri. Non ci siamo mai scontrati. Sarebbe bello.
La squadra Couponlus ha un fine benefico che la Masciadri condivide: Sono testimonial della Città della Speranza, una fondazione di Padova che segue i bambini malati di leucemia. Noi sportivi, per la visibilità di cui godiamo, abbiamo una responsabilità. Stasera doneremo agli Insuperabili Onlus, scuola calcio per disabili che ha recentemente aperto la sua Academy a Bologna.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91