LOGO playground 2022

Tutto pronto, si comincia. Questa sera, dalle 20, parte ufficialmente il “40° Lavoropiù Walter Bussolari Playground”. Tredici squadre maschili, 8 femminili (edizione record!), e il team della Drew League, per un’edizione che si preannuncia unica e spettacolare. Ma andiamo con ordine. Stasera, tinte rosa sul “parquet”, con le prime tre sfide del “5°Trofeo Emil Banca Pink”. Alle 20, taglieranno il nastro di partenza BSL e Monte San Pietro, a seguire (21,15), sarà il turno di Cavezzo-Sasso Marconi. Il “tris di primi” verrà chiuso con un succosissimo match tra le ragazze della Matteiplast di Max Borghi, finaliste nella scorsa edizione, e la Royal Finale Emilia di coach Bregoli.

Divertimento garantito anche nella serata di domani, con il debutto delle Campas Girls contro le Belle Comode (ore 21.15), per una sfida che si preannuncia a dir poco scoppiettante, in campo e sugli spalti. Prima (ore 20) il derby tra Matteiplast-Bsl, poi, chiuderà alle 22.15 la gara tra Finale Emilia e Monte San Pietro.

Al termine della prima fase, solamente le prime 2 classificate potranno accedere alle semifinali, in programma per martedì 28 e mercoledì 29 giugno. L’appuntamento per la finalissima del “5°Trofeo Emil Banca Pink” è invece fissato per giovedì 30 giugno (alle ore 22). Inoltre, sempre nella serata di domani, verrà premiata la giocatrice della Nazionale azzurra Sara Madera: a lei andrà il premio “Walter Bussolari 2022”.

Non ci sono più scuse, da stasera, tutti ai Gardens!

Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad), che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita.

Inoltre, sarà disponibile anche il sito internet www.giardinimargheritaplayground.it “, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni, compreso il calendario della manifestazione, del “40°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”.

Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, sono di nomina FIP ed il campo del Playground è, ancora una volta, griffato Ottica Giulietti e Guerra.

Le previsioni della serata su Bologna sono offerta da ARPAE, il servizio meteorologico della Regione Emilia-Romagna.

 

I GIRONI del “40° LAVOROPIU’ WALTER BUSSOLARI PLAYGROUND”

A

Bene ma non benissimo; Couponlus; Fresk’o; Matteiplast Ristorante Alice

B

Acqua Cerelia Riguzzi Assicurazioni; Campas Ricap srl; Kaffeina Koy’s Vegeta; Mulino Bruciato CSI Basket Bologna

C

Ciaccio Casa Bo Infissi; Effeauto Caffè Maxim; Farmacia Cooperativa Bologna; Mercanzie Squad; Olly Fans x Not in my house 

5° TROFEO EMIL BANCA PINK”

A

Cavezzo; CSI Sasso Marconi; Belle Comode; Campas

B

Monte San Pietro; BSL; Matteiplast Alice; Royal Finale Emilia

 

IL CALENDARIO DEL “40° LAVOROPIU’ WALTER BUSSOLARI PLAYGROUND”

 

LUNEDI’ 20 GIUGNO

Ore 20 5°TROFEO EMIL BANCA PINK: MONTE SAN PIETRO – BSL

Ore 21,15 5°TROFEO EMIL BANCA PINK: CAVEZZO – CSI SASSO MARCONI

Ore 22,30 5°TROFEO EMIL BANCA PINK: MATTEIPLAST ALICE – ROYAL FINALE EMILIA

MARTEDI’ 21 GIUGNO

Ore 20 5°TROFEO EMIL BANCA PINK: MATTEIPLAST ALICE – BSL

Ore 21,15 5°TROFEO EMIL BANCA PINK: CAMPAS – BELLE COMODE

Ore 22,30 5°TROFEO EMIL BANCA PINK: ROYAL FINALE EMILIA – MONTE SAN PIETRO

 

Ufficio Stampa 40° Lavoropiù Walter Bussolari Playground

Mail: [email protected] o [email protected]

N°telefono: 3805567777

Bolognabasket © 2000 - 2022 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Feed RSS: