Lorenzo Penna, che ha vinto il premio come miglior under21 del campionato di A2, è stato intervistato da Luca Aquino sul corriere di Bologna.
Ecco un estratto delle sue parole.

Dediche? Ringrazio il coach, Demis Cavina, che mi ha dato le chiavi della squadra e ha avuto fiducia in me come la società e i miei compagni.
La mia stagione? Personalmente è stata buonissima, ho giocato quasi 30 minuti di media e questo era fondamentale per crescere. Dagli sbagli, noi giovani impariamo. Se veniamo sostituiti e non più rimessi in campo, la prendiamo come una sconfitta. Io ho avuto la possibilità di giocare tanto grazie all'allenatore e credo di averlo ripagato anche se devo migliorare ancora.
L'anno prossimo? Mi piacerebbe essere il play titolare di una squadra che lotta per i playoff o per essere promossa.
La stagione della Virtus? L'ho seguita sempre quando ho potuto. Bisogna guardare il lato positivo che è rappresentato dall'affetto della gente. Ripensiamo a dove siamo partiti l'anno scorso e dove siamo ora. Con questa società, l'anno prossimo i playoff saranno sicuri. La base c'è già, ora devono trovare il modo di raggiungere i traguardi prefissati.
Il mio futuro? Il mio obiettivo è fare un percorso che mi porti in Serie A. Quest'anno in una squadra come Imola, partita per salvarsi, nella quale avrei avuto spazio. Poi, l'anno prossimo, giocare per un traguardo più alto, e quello successivo alzare ancora l'asticella. Se sarà con la Virtus non lo posso sapere. Vedremo.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91