In occasioni delle premiazioni GERGS-USSI presso l'Auditorium Villani, il presidente della Fortitudo Christian Pavani ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.

“Questa settimana di riposo è servita ai giocatori, ma noi abbiamo ansia e non vediamo l’ora di tornare in campo. E’ stato strano, particolare, ma lo accettiamo e siamo pronti per sabato.
Sabato cercheremo di fare i due punti, come successo fin qui da inizio stagione, perché prima portiamo a casa i due punti prima ci salviamo, prima ci salviamo ci salviamo prima proveremo a sognare qualcosa di più bello.
Il 25? E’ la partita che per noi bolognesi vale più di tutto, ma non solo per noi, vale sia a livello nazionale che internazionale. Ma abbiamo tre partite prima del derby, parlarne adesso sarebbe prematuro, dobbiamo stare concentrati, non si può quindi dire che non sia la partita dell’anno anche se ogni tifoso farebbe carte false per vincerla. Stiamo tranquilli, lavoriamo sereni, i risultati stanno arrivando, qualche sassolino ce lo stiamo togliendo, non montiamoci la testa e divertiamoci”


(foto Fortitudo - Valentino Orsini)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70