Intervistato da Stefano Brienza su Stadio, il DG della Fortitudo Christian Pavani ha commentato l’ottimo andamento della campagna abbonamenti (2010 tessere vendute alla pausa di Ferragosto) e soprattutto ha confermato l’interesse della società per Carlos Delfino.
Ecco le sue parole: Il numero più importante è quello dei nuovi abbonati, già superiore ai 1000. Considerando la base superiore ai 3200 dalla quale partivamo l’anno scorso, si rischia davvero di arrivare attorno a 4500. Siamo molto contenti, speriamo continui così.
La squadra? Il gruppo è interessante, ritengo sia stato costruito bene. Abbiamo cercato di migliorare la squadra, ovviamente per ora è troppo presto per capire come andrà: contano tanto gli infortuni, i momenti, e come l’anno scorso c’è una promozione sola. Ma anche qui siamo pienamente soddisfatti.
Delfino? E’ chiaro che arrivare a lui sarebbe un sogno. Non ci nascondiamo dietro a un dito. Questo pubblico merita una squadra per salire, noi siamo sempre attenti, stiamo a vedere. Come l’anno scorso con Amoroso, le occasioni vanno prese.
Al suo ritorno dopo le Olimpiadi ci faremo sentire di sicuro. Poi tanto dipenderà da lui.