Queste le dichiarazioni di Cheyenne Parker al Corriere dello Sport - Stadio“Per me competer per questo titolo è estremamente importante perchè sono arrivata alla mia ottava  stagione da professionista ed essere cosi entusiasta di giocare una finale mi fa sentire ancora meglio. So la rivalità che c’è tra le nostre squadre e come sono andate le cose lo scorso anno: voglio invertire la tendenza e portare questo titolo a Bologna. Sento tantissimo entusiasmo intorno a noi, come conferma il sold out dei biglietti, e questo mi fa estremamente piacere perchè è proprio quello che ci serve per arrivare a prenderci il titolo: mi sento estremamente fortunata ad essere parte di questo. 
La chiave? Penso che per vincere dovremo fare le nostre cose, continuare a seguire il nostro flusso che abbiamo seguito sino a questo momento, sia in fase offensiva che difensiva, con tanta aggressività perchè sicuramente l’aspetto difensivo farà la differenza. Le difese vinceranno questa serie.
Schio sappiamo che è una squadra difficile da affrontare, hanno dimostrato di essere un gruppo molto performante sia in Italia che in Europa, ma noi vogliamo fare la nostra partita, seguendo quelle che sono le nostre idee
Il campionato italiano è estremamente competitivo, tutti voglio vincere come è normale che sia. Credo che sia entusiasmante da vedere come spettatore ma anche da vivere come giocatrice: il momento in cui siamo arrivati lo testimonia e questo penso sia la cosa più bella ed entusiasmante per tutti, anche per noi.
Bologna? E’ una città magnifica, che ha rapito non solo me ma anche la mia famiglia. Come madre posso permettermi di fare tante attività insieme ai miei cari, visitare posti sempre nuovi, provare sempre nuovi ristoranti. Spesso mi piace godermi semplicemente la città.
Il basket per me è stato fondamentale quando ero bambina perchè mi ha aiutato ad occupare il tempo permettendomi di non prendere brutte strade: mia madre mi accompagnava agli allenamenti di basket e in chiesa. Di questo la ringrazio. Ora che sono anche mamma la mia giornata è veramente piena, ma penso che sia anche fortunatissima perchè avrò sempre dei ricordi speciali insieme alla mia bambina  e alla mia famiglia: di questo sarò sempre grata. Quando sono stanca, abbattuta o mi sento semplicemente giù, penso a queste cose e trovo una forza incredibile.”
“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
PROVVEDIMENTI DI EUROLEGA: 5 GIORNATE A YABUSELE, 2 PUNTER, 1 DECK E LESSORT