Il doppio ex Paolo Moretti, da poco firmato a Reggio Calabria in C Silver, è stato sentito da Luca Muleo per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Il derby? Sarà interessante, curioso da scoprire. La Virtus sicuramente è più attrezzata, progettata per i piani alti. La Fortitudo intrigante, dovrà lottare per traguardi meno ambiziosi ma comunque difficili, come la lotta salvezza o quella playoff. Eppure il derby è tutta un'altra storia, chi l'ha vissuto lo sa.
Le ambizioni Virtus? Finalmente. La stessa Fortitudo sarà stimolata, il mondo delle minore e delle giovanili incentivato dai vertici. Si sta ricreando un clima in città dopo anni di ruggine. Teodosic? Rientra nell'ottica della grande ambizione. Se starà bene potrà far fare il salto di qualità alla squadra.
Djordjevic? Quello che mi piace di più di lui è il controllo: lo aveva anche in campo, non lo ricordo mai fuori giri da giocatore. Ha determinazione e nei momenti difficili sa trasferire serenità e forza ai suoi ragazzi. Un allenatore top in tutti sensi"

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI