Non ci saranno, almeno per il momento, cambi in panchina a Torino e Reggio Emilia. Le rispettive proprietà, dopo aver messo in discussione la posizione rispettivamente di Larry Brown e Devis Cagnardi, hanno deciso di confermare la fiducia agli attuali tecnici.
A Torino si attende per sabato il rientro di Brown dagli Stati Uniti, dove è tornato per un altro piccolo intervento chirurgico. Poi si procederà al tesseramento di Darrington Hobson, che sarà il numero 15 stagionale, e comporterà l'uso delll'ottavo e ultimo visto.
A Reggio invece si valuta la posizione di Ricky Ledo, che ha preso un permesso (concordato in estate) per la nascita del suo primogenito. I suoi tempi di ritorno potrebbero allungarsi, per cui la società potrebbe decidere per accordarsi con lui per rescindere il contratto in essere e cercare un altro esterno. Secondo Spicchi D'Arancia è stato sondato Jerome Dyson, che però difficilmente dirà sì.
Per quanto riguarda il valzer delle panchine, infine, il nome degli ex tecnici Fortitudo Boniciolli e Pozzecco circola ancora, questa volta accostato alla panchina di Udine, dove la posizione di Demis Cavina non sarebbe solidissima, e la fiducia della società "a tempo", sempre secondo Spicchi.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI