Un riconoscimento prestigioso per Alberto Bucci, presidente di Virtus Pallacanestro. E’ la “Torre di Maratona” che gli sarà consegnata dal Panathlon Club Bononia mercoledì prossimo, 13 dicembre, al Circolo Bononia di via Castiglione. Un premio ottenuto “con pieno merito per le doti umane e professionali e per l’importante promozione in Serie A della Virtus Pallacanestro”, recita la motivazione dello stesso.

La consegna sarà effettuata nel corso di una serata conviviale a cui sono invitati esponenti della società e del mondo sportivo, oltre che i giornalisti sportivi dei media cittadini.

Al termine della parte conviviale, un momento di dialogo sarà moderato da Alfredo Cazzola, indimenticato presidente e patron bianconero, oltre che amico d’infanzia di Bucci che sotto la sua guida societaria è stato anche allenatore vincente e già una prima volta presidente (nel 1996) della V nera. L’occasione giusta per approfondire i temi dello sport e dell’importanza anche sociale del movimento cestistico nella Città dei Canestri.

VALLI, "CONTENTO PER LA VIRTUS IN SERIE A, ORA LA MERITEREBBE ANCHE LA FORTITUDO"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91