A 48 ore dal “via” del PANATHINAIKOS Camp in partnership with INVICTUS Academy, che avrà luogo da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019, ecco tutte le informazioni utili!

ACCOGLIENZA / RITIRO: Ogni mattina, dalle ore 8.00 alle 8.30, i responsabili vi aspetteranno direttamente all’interno all’entrata del PalaDozza di Bologna su via Nannetti. A fine giornata i genitori potranno venire a ritirare i propri figli dalle ore 18.30 (orario di fine attività) in avanti, lasciando ai ragazzi di fare la doccia.

PRIMO GIORNO: Chiediamo ai ragazzi di arrivare alle ore 8.00, per la consegna del materiale tecnico, la suddivisione nei rispettivi gruppi e le presentazioni di rito. Inoltre, nel corso della prima mattinata, alle ore 11.30 avrà luogo direttamente al PalaDozza di Bologna la presentazione ufficiale.

PROGRAMMA SETTIMANALE: Ogni giornata prevederà due allenamenti di basket per ogni gruppo, una sessione di preparazione atletica, una parte teorica e video e l’incontro con i testimonial internazionali. I gruppi andranno a rotazione presso la Piscina Olimpionica dello Stadio e consumeranno i pasti e le due ore di relax presso Villa Don Orione. Tutti i trasferimenti saranno gestiti direttamente dallo Staff Organizzativo attraverso un servizio-navetta. In ogni momento della giornata, lo Staff Tecnico ed Organizzativo sarà costantemente al seguito dei ragazzi.

DELEGHE PER IL RITIRO DEI RAGAZZI: Trattandosi di atleti minorenni, si richiede che il ritiro dei ragazzi di ogni età avvenga da parte di un genitore, sia per chi verrà a prendere i propri figli al PalaDozza di Bologna. Sarà possibile delegare una persona, obbligatoriamente maggiorenne, per il ritiro dei ragazzi, presentando una dichiarazione firmata dai genitori e dal delegato, che dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento.

KIT UFFICIALE: Ogni ragazzo riceverà il “kit” comprendente una divisa da basket (canotta e pantaloncini double-face) ed una t-shirt con il doppio logo di PANATHINAIKOS BC Athens e INVICTUS Academy. E’ obbligatorio portare l’intero “kit” tutti i giorni.

COSA PORTARE: Oltre al “kit” ufficiale, sarà necessario per ogni atleta essere fornito quotidianamente di:

Cambio completo (t-shirt, pantaloncino, biancheria intima)
Scarpe da basket con tubolari (almeno due paia al giorno)
Scarpe da ginnastica
Occorrente per la doccia e phon
Occorrente per la Piscina: costume da bagno, cuffia, telo/accappatoio, ciabatte e phon

E’ vietato l’utilizzo del cellulare e di qualsiasi dispositivo elettronico durante tutta la giornata del Camp. Si raccomanda inoltre di non portare con sé oggetti di valore.

Si ricorda che per qualsiasi necessità, i genitori degli atleti potranno contattare i Responsabili Organizzativi di INVICTUS Academy ai seguenti recapiti telefonici:

Michele Forino: 329 7728050

Irene Evangelisti: 331 1258231

Julian Palmarin: 366 8311410

CategoryInvictus Academy

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: