PANA CAMP… ASPETTANDO LE FINALS!

Quarta giornata del PANATHINAIKOS Camp in partnership with INVICTUS Academy, l'ultima di allenamenti “pieni” aspettando le Finals del quinto ed ultimo giorno. Al PalaDozza di Bologna i tre gruppi di ragazzi continuano ad impegnarsi, lavorare, faticare e... Divertisi, perché questa è una componente fondamentale, alla base di qualsiasi sport.

La mente vola già all'ultimo giorno, i ragazzi immaginano già le gare di tiro e si chiedono come saranno l'All-Star Game e le altre prove di abilità, frutto del “mix” tra l'esperienza della parte italiana dello Staff Tecnico, e l'innovazione apportata dagli allenatori stranieri. Un connunio vincente, che sta arricchendo questa settimana oltre ogni previsione, ed oltre ogni attesa.

I programmi di lavoro vengono studiati in dettaglio, c'è un confronto costante, tutto è mirato non soltanto a riempire la settimana, ma soprattutto a far sì che i ragazzi portino con sé qualcosa di concreto, qualcosa che continui a farli migliorare, qualcosa di speciale. Sicuramente, è speciale poter giocare indossando un logo pesante come quello del Panathinaikos BC Athens.

Ed è speciale poter ascoltare ed apprendere dalle parole di Ioannis Sioutis ed Angelos Tsikliras - parliamo di un giocatore che ha vinto l'Euroleague e del vice allenatore della Nazionale Senior femminile della Grecia! - così come “duellare” con Aleksandar Ivkovic - che ha giocato sia in Serbia che in un college americano, prima di iniziare ad allenare - e poter lavorare con allenatori del calibro di Luca Ansaloni, Marco Pappalardo, Luca Brochetto, Ivan Cicchelli, Francesco Del Santo e Luca Zanardi.

Tutto questo è il PANATHINAIKOS Camp in partnership with INVICTUS Academy!
1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI