Alessandro Pajola è stato intervistato dall'Ufficio Stampa Virtus.

Il campionato è stato strano, per la pandemia, e tra assenze e partite rinviate è stato un percorso difficile. Noi abbiamo cercato di fare il meglio, ci sono stati alti e bassi, siamo arrivati in fondo alla Coppa restando delusi perchè potevamo vicnere ma ora pensiamo al presente, ai playoff da fare nel migliore dei modi.
Io sono arrivato in Virtus nell'anno sfortunato della retrocessione, poi ho vissuto tutte le tappe della rinascita. Ora finalmente possiamo giocarci i playoff dopo tanto tempo. E' stato un percorso in cui ho avuto modo di vedere tutti i lati della Virtus, con l'unica cosa sempre rimasta fissa che sono i tifosi. Fin dalla grigliata all'inizio dell'anno di A2, fino ai tifosi che vedo ancora oggi. Questa è la caratteristica principale, oltre alla storia del club: sono i punti cardine che possono portare il club in alto.
E' motivo di orgoglio essere nella elite della serie A, non abbiamo mai fatto i playoff in questi anni, ci siamo andati vicino ma ora abbiamo le carte in regola per fare bene. E speriamo di vedere presto i tifosi al palasport: nonostante l'assenza sentiamo sempre il loro calore e speriamo di gioire presto con loro.


https://youtu.be/MUvPR9iyh7I

(foto Virtus - Giulia Pesino)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92