La.Co. Ozzano in campo al PalaGira Sabato 4 Febbraio alle ore 20:30. Ospiti per la 17^ giornata di campionato la Pallacanestro Titano San Marino, sesta forza del campionato con sedici punti all’attivo, frutto di otto successi contro le sei sconfitte.

L’Asset Banca si trova in un buon stato di forma: prima del turno di riposo dello scorso week-end, infatti, la formazione sanmarinese è reduce da due successi contro Bertinoro e Montecchio. Sarà un match da non sottovalutare per i Flying di coach Grandi. L’allenatore Ozzanese ci spiega la pericolosità di questa sfida: “San Marino è una delle migliori squadre del campionato – conferma il coach di Ozzano - hanno un grande potenziale offensivo, tanti punti nelle mani, e un tiro dall’arco che gli permettono di piazzare break devastanti.”

La La.Co, nell’incontro d’andata disputato a San marino a metà Ottobre, vinse di 3 lunghezze dopo un match equilibrato e con il finale al cardiopalma. E proprio in quell’incontro le “Palle Volanti” hanno potuto conoscere il valore del roster del Titano: “Hanno un quintetto di grande spessore – prosegue Grandi - composto da giocatori di talento e tiro da tre punti come Bianchi e Rinaldi, e da atleti molto bravi ad attaccare il ferro come Frigoli, Zannoni e Polverelli.”

Si prospetta quindi una partita tirata, forse vietata ai deboli di cuore, sicuramente un buon antipasto play-off. “Sarà una partita di "playoff" – conferma il coach biancorosso - dove ogni possesso sarà importante e per vincere non bisogna regalare niente ai propri avversari. Dobbiamo mettere in campo grande energia, lottare su ogni pallone e sfruttare al meglio la nostra arma principale che è la forza del gruppo.”

Palla a due alle 20:30 al Palazzetto di Viale 2 Giugno, match che sarà diretto dalla coppia arbitrale tutta parmense composta dai signori Piedimonte e Riccardi.

VERATOUR, 100 EURO DI SCONTO PER GLI ABBONATI FORTITUDO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE