Un'altra pedina è ufficialmente inserita nello scacchiere Flying 2018/19. Si tratta di Nunzio Corcelli, guardia classe 1991, uno dei protagonisti della scorsa stagione; grazie ai suoi 13 punti di media a partita il numero 12 ha contribuito alla promozione biancorossa in Serie B e pochi giorni fa ha rinnovato il contratto per un'altra stagione con la società ozzanese del presidente Cuzzani.

Nunzio, a mente fredda, cosa ti senti dire sull'annata appena trascorsa? "Che dire, è stata un’annata fantastica; ringrazio tutti i miei compagni di squadra, tutta la società, lo staff e tutto il pubblico. Siamo e siete stati qualcosa di unico!"

C'è qualcosa in particolare che ti ha spinto a rimanere ad Ozzano? "Tutto ciò che ho riferito in precedenza, più le parole del coach che mi ha detto che mi volevano ancora qui con loro ai Flying; ecco, queste cose non mi hanno mai fatto titubare sulla mia permanenza ad Ozz!

Anche perché ho ancora tanti sassolini nelle mie scarpe e vorrei toglierne il più possibile.."

Ora però c'è la Serie B, come vedi questo torneo? "Il campionato sarà difficile, si alzerà il livello sia tecnico che fisico, ma sono sicuro che la società e lo staff stiano costruendo una squadra pronta al sacrificio e al lavoro duro."

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91