I NEW FLYING BALLS PRESENTANO IL NUOVO MAIN SPONSOR: SINERMATIC

Davanti allo staff e ad un nutrito gruppo di tifosi, Commando compreso, ieri sera al Palazzetto dello Sport di Viale 2 Giugno è stato presentato il nuovo main Sponsor, Sinermatic, che accompagnerà durante la prossima stagione i New Flying Balls nel campionato di Serie B.

Dopo l’introduzione del Vice Presidente Flying Gabriele Torreggiani sono intervenuti prima Andrea Zaccari, A.D. di Logimatic, azienda facente parte del gruppo Sinermatic, e il Sindaco di Ozzano dell’Emilia Luca Lelli.

Zaccari, dopo aver spiegato ai presenti chi è e cosa fa Sinermatic, ha detto di aver visto nella società cestistica ozzanese dei valori molto simili al gruppo che rappresenta e che c’è l’intenzione di allargare questo progetto anche nei prossimi anni.

Dopo il saluto e i ringraziamenti del Sindaco Lelli, il Presidente dei New Flying Balls Paolo Cuzzani ha presentato al pubblico la campagna abbonenti che inizierà il prossimo 12 Luglio, spiegando ai presenti quanto la sottoscrizione dell’abbonamento sia un fattore importante per la stagione Flying che inizierà probabilmente il prossimo 22 Agosto con il raduno della prima squadra.

In conclusione Cuzzani ha presentato il nuovo Capitano Giovanni Agusto con il classico passaggio della canotta rigorosamente griffata Sinermatic dal capitano uscente Aldo Martini, il quale però, fra gli applausi del pubblico, ha dichiarato che rimarrà molto probabilmente all’interno della famiglia Flying.

A seguire è stato offerto a tutti i partecipanti un buffet.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91