E’ ufficialmente iniziata la stagione 2019/2020 per i New Flying Balls, che alle ore 18:00 di ieri si sono radunati al Pala Arti Grafiche Reggiani per poi dare inizio alla preparazione atletica sotto le direttive del preparatore atletico Marco Rorato.

Dopo il consueto ritrovo nello spogliatoio biancorosso con il saluto e l’in bocca al lupo del Presidente Cuzzani, giocatori e staff delle Palle Volanti si sono diretti all’esterno del Palasport di Viale 2 Giugno, dove sono un sole cocente sono stati salutati e applauditi da un gruppo di tifosi arrivati al Palazzo per l’occasione.

Unico assente giustificato Mario Chiusolo, che si aggregherà al gruppo solo nella giornata odierna. Con i ragazzi di coach Federico Grandi, in questa prima parte di preparazione, si allenerà anche il play Stevan Stojkov, ex Gira Ozzano, Brescia, Torino, Padova e Salus.

Da oggi e nei prossimi giorni la prestagione del giovane gruppo ozzanese entrerà nel vivo: doppia serie di allenamenti (mattina e pomeriggio) fino alla prima uscita amichevole in programma Sabato 31 Agosto alle ore 18:00, quando al Pala Arti Grafiche Reggiani arriverà Castelnovo Monti (C Gold emiliano romagnola). Sarà un primo importante scrimmage dove i tifosi Sinermatic potranno vedere all'opera la nuova squadra, e soprattutto i nuovi innesti che da ieri sono entrati definitamente membri della Famiglia Flying Balls.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI