Serie B, le partite interne della Sinermatic si giocheranno alle 18:30

Cambia l’orario in cui si disputeranno le partite casalinghe del Sabato della Sinermatic Ozzano.

Preso atto, purtroppo, che le partite dei primi mesi del campionato si disputeranno a porte chiuse, ed eventuali futuri alleggerimenti delle misure non garantiranno comunque l’accesso al Palazzo ad un numero elevato di persone, la Società New Flying Balls in comune accordo comunica che tutte le partite della regular season previste per il Sabato sera alle 20:30 verranno anticipate alle ore 18:30.

Tale decisione, che è stata condivisa ed approvata sia dal Settore Agonistico della FIP nonché dalla Lega Nazionale Pallacanestro, è stata presa dalla Società biancorossa anche a tutela di tutti gli addetti ai lavori che saranno impegnati per il regolare svolgimento del match (stampa, addetti alle riprese, addetti al primo soccorso, ecc. ecc.) per il rispetto delle attuali e future misure “anti Covid-19”, nonché per permettere ai nostri ragazzi, alle Società ospiti, agli arbitri e agli UdC un rientro nelle proprie abitazioni ad un orario più consono.

Al momento, delle dieci partite in programma il Sabato alle 20:30, nove sono già state ufficialmente anticipate. Nei prossimi giorni divulgheremo tramite i nostri canali di comunicazione il calendario aggiornato. Precisiamo infine che tutti i turni infrasettimanali e le partite che per regolamento si dovranno giocare in contemporanea sono ovviamente escluse da questa variazione che abbiamo comunicato.

Per tutti i nostri tifosi che purtroppo non potranno presenziare al Pala Grafiche Reggiani ma che vorranno seguire le gesta dei nostri giovani ragazzi durante la stagione e seguire i match in diretta, ricordiamo che la Società New Flying Balls ha aderito al Progetto Streaming intrapreso dalla Lega Nazionale Pallacanestro con l’emittente Web “Eleven Sport”. Tutte le partite casalinghe saranno trasmesse in diretta streaming, così come tutti i match in trasferta su campi che come noi hanno aderito al progetto. Nei prossimi giorni, appena avremmo ulteriori indicazioni, sarà nostra cura comunicarveli tramite i consueti nostri canali Web e Social.

 

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: