CAMPAGNA ABBONAMENTI SERIE B: SI PARTE IL 12 LUGLIO

“All Together Flying”. Mai come quest’anno il motto “tutti insieme Flying” risulta essere più azzeccato. Motto che darà il via ufficiale il prossimo 12 Luglio alla CAMPAGNA ABBONAMENTI per la stagione 2018/19, la prima della storia dei New Flying Balls in Serie B.

Stiamo parlando del terzo Campionato Nazionale, il vero campionato italiano per antonomasia visto che in Serie B gli stranieri non possono giocare. Stiamo parlando di quella Serie in cui Ozzano con il Gira è stata protagonista per diverse stagioni. Serie che dopo tanti anni, tante difficoltà, tanto impegno, tanti sacrifici e tanto sudore i Flying sono riusciti a riconquistare regalando al popolo di Ozzano ciò che merita.

Adesso però anche noi abbiamo bisogno di TUTTI VOI!! Basta sottoscrivere un abbonamento alla prossima stagione per dare un importantissimo supporto alla Società per continuare questo percorso di crescita intrapreso ormai da qualche anno, e potrete così fornire anche un fondamentale supporto alla squadra grazie al vostro tifo e grazie al vostro affetto!

Sulla locandina potrete trovare tutte le tipologie d’abbonamento con i relativi costi e i recapiti per prenotarsi.

Dal 12 Luglio in avanti VI ASPETTIAMO NUMEROSI per prenotare la sottoscrizione del Vostro abbonamento alla stagione 2018/19 di SERIE B.

Perché vogliamo e dobbiamo essere ALL TOGETHER FLYING!
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91