OZZANO ATTENDE BERTINORO, L'OBIETTIVO É IL 2° POSTO

Nonostante un ingente bottino fatto di 22 vittorie su 25 partite, la La.Co Ozzano non è ancora certa del secondo posto in classifica. Imola è in agguato e serviranno i due punti nell'ultimo impegno casalingo di sabato alle ore 21:00 contro Bertinoro per essere matematicamente certi della seconda piazza.

Come detto l'ultimo avversario della stagione regolare sarà il Gaetano Scirea Basket, formazione imprevedibile, da non sottovalutare, come ci conferma coach Federico Grandi alla vigilia di questo importante match: "Bertinoro è una squadra che ha talento ed esperienza. Hanno una forte identità difensiva e al momento sono la miglior difesa del campionato, dato clamoroso visto la loro posizione in classifica."

Non sarà un match facile, anche perché per Ozzano sarà vietato sbagliare. "Noi abbiamo bisogno di una vittoria per blindare il secondo posto e non possiamo assolutamente sottovalutare l’impegno: siamo consapevoli che d’ora in avanti nessuno ci regalerà niente e dobbiamo guadagnarci tutto sul campo."

Come sta procedendo in palestra il lavoro in preparazione dei play-off che inizieranno tra poco più di una settimana? "Stiamo lavorando molto bene in palestra, con un’intensità che non abbiamo mai avuto prima. Sintomo che la squadra è determinata e ha voglia di esprimersi al meglio in questo finale di stagione."

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91