Con immenso piacere la Società New Flying Balls comunica che per la stagione 2019/20 di Serie B la canotta Sinermatic numero 21 sarà ancora di Luigi Dordei. L’ala/pivot originaria di Tarquinia ha infatti rinnovato il proprio contratto, e da metà agosto sarà agli ordini di coach Federico Grandi per la preparazione in vista della suo terzo campionato ad Ozzano.

“Per me i Flying sono come una famiglia” – afferma Dordei, ad oggi 55 presenze e 782 punti in biancorosso. “Le mie non sono parole dette così per dire – precisa – perché considero tutti davvero parte della mia famiglia.”

Sul nuovo girone in cui sarà inserita la Sinermatic, quasi ufficialmente nel C con le squadre marchigiane e abruzzesi, “Gigi” ha le idee parecchio chiare vista la sua militanza nel pesarese. “Essendo stato a lungo a Pesaro conosco benissimo quelle zone” – conferma; “troveremo campi caldissimi e sarà un piacere giocare quel tipo di partite.”

E proprio per questo motivo, Dordei ci tiene a fare un appello al pubblico e alla tifoseria ozzanese: “Ai nostri tifosi chiedo di seguirci con il calore dello scorso anno perché sarà un campionato duro e – conclude – dovremo assolutamente far valere il fattore campo”.

Con l’ufficialità del rinnovo di Dordei il roster dei Flying Balls 2019/20 va verso la sua ultimazione, almeno per quanto riguarda i sette giocatori senior previsti da regolamento: Gigi infatti va ad aggiungersi ai confermati Chiusolo, Corcelli, Morara, e ai nuovi arrivati Iattoni, Montanari e Crespi.

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: