Durante l’iniziativa promozionale che ha legato la Virtus a Sportpress, Tommaso Oxilia è stato intervistato dai giornalisti presenti.

La partita con Verona? “Non sarà facile, per ora siamo molto entusiasti di quello che abbiamo fatto ma abbiamo ancora fame di proseguire la striscia positiva.”

Avete speso molte energie di recente. “Tre partite sono abbastanza sfiancanti, si sente molto sul lungo termine: c’è stato qualche acciacco, qualche mal di schiena dovuto alla stanchezza, ma siamo tornati ad ottimo livello.”

Su cosa state maggiormente progredendo? “Ci stiamo compattando come squadra malgrado la mancanza di Ndoja, stiamo cercando di correre ai ripari spostando dei ruoli a giocatori, ma per ora sta andando bene.”

Il primo posto ve lo aspettavate? “Siamo a inizio stagione, non ci si può aspettare niente, ma già da subito si è capito che eravamo un bel gruppo anche fuori dal campo. Speriamo di andare avanti così.”

Verona ha appena cambiato allenatore “Non possiamo immaginare come si presenteranno, allora dobbiamo lavorare su di noi e quel che arriverà arriverà.”

Il pubblico vi segue sempre di più. “Ottima risposta, speriamo che venga sempre più gente, siamo molto contenti.”


Il video, grazie a Sportpress


OZZANO, PRIMA SCONFITTA CONTRO LA PONTEVECCHIO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE