VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Punter - voto 6,5 - Difensivamente soffre contro tutti ma offensivamente non si può recriminare nulla: 4/4 da tre, quando si accende lui la Virtus ne giova.
Pajola - voto 5. - 7 minuti senza incidere, allora gli viene preferito Cappelletti.
Taylor - voto 5,5 - Poca gestione e qualche scelta sbagliata nel secondo tempo, 10 punti ma difensivamente soffre anche lui, e si becca con TJ Williams.
Baldi Rossi - voto 5,5 - Inizia benino con qualche rimbalzo è un assist pregevole per Kravic, ma poi si perde nei meandri della partita.
Cappelletti - voto 6 - La faccia giusta, entra e non si tira indietro. Assist e palle rubate, unica disattenzione un fallo evitabile a fine terzo quarto.
Kravic - voto 5 - A metà tra essere decisivo e perdersi tra le maglie avversari. In difesa ci capisce poco e soffre tanto.
Aradori - voto 5.5 - Gioca tanto all’inizio, poi Sacripanti opta per il riposo in panchina e forse perde un po’ di ritmo. Tiene a galla comunque i suoi con una tripla nel finale ma ne sbaglia un’altra nell'ultimo minuto.
Mbaye - voto 5 - In una partita a basso punteggio ne segna 12 ma tira tantissimo e l’idea dell’ultimo tiro non è decisamente la migliore. In difesa è rivedibile, come molti compagni.
Cournooh - voto 5,5 - Gioca tanto ma non riesce ad incidere, anche lui si perde nella metà campo difensiva.
Qvale - voto 6,5 - Parte in sordina ma alla fine ne mette 13 con 8 rimbalzi: poco appariscente ma solido, soprattutto nel secondo tempo
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI