“Ora Elettrica” diventa sponsor del settore giovanile Basket Progresso



Con grande piacere, Progresso Basket Matteiplast comunica di aver trovato un accordo con l’azienda “Ora Elettrica”, che diventa così partner del settore giovanile. Da parte della nostra società vanno i più sentiti ringraziamenti all’azienda milanese per aver deciso di sposare il nostro progetto.



“ORA ELETTRICA”


Era il 15 novembre del 1920 quando veniva fondata la “Ora Elettrica – Società Anonima Orologi Elettrici”, trasformatasi poi in S.p.A. nel 1949.


Dopo più di 90 anni di attività ininterrotta nel campo dell’orologeria industriale, oggi la sede amministrativa ed operativa è situata in San Pietro all’Olmo, una frazione di Cornaredo a nord-ovest di Milano.


La costante attenzione alle esigenze dei propri Clienti, oltre che ad un continuo consolidamento della struttura organizzativa, consente oggi di disporre di una competenza che spazia dai semplici sistemi di raccolta dati ai complessi sistemi integrati di sicurezza e controllo, passando attraverso tutta l’attività di “public information” dagli orologi pubblicitari ai più sofisticati sistemi di video informazione fissa e mobile. Le competenze dell’azienda si sono infine completate con la capacità di progettare, realizzare e mantenere impianti di video-sorveglianza e di controllo accessi, sia veicolare sia pedonale.


Alla sede centrale si aggiunge una Filiale controllata direttamente alle porte di Bologna, mentre una rete di agenzie e rivenditori autorizzati – anche con assistenza tecnica – copre l’intero territorio nazionale.


Sito Web: www.ora-elettrica.com


Pagina Facebook: ORA ELETTRICA



2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91