VIRTUSSINI SIAMO NOI – l’Angolo del VS dalle ore 17 alle 18

Reduce da prova opaca che ha prodotto la prima sconfitta stagionale a Napoli per la Virtus, purtroppo, constatiamo che è già tempo di processi sommari sui social network tra i tifosi bianconeri.

Il tifoso “bianconero social” non solo non impara dal passato, ma non perde occasione per scaricare la propria frustrazione dopo un risultato negativo. Eppure partite come ieri dovrebbero portare a riflessioni più profonde e costruttive sul futuro e magari avere la logica dimensione di quello che realmente sono: passaggi di una squadra in costruzione che possono succedere e che talvolta possono pure servire.

Di questo e tanto altro parleremo con voi in trasmissione a partire dalle ore 17 insieme a Gian luca Bovinelli, Max Cocchi e Federico Fioravanti.

Come sempre il numero per interagire con noi telefonandoci, inviando messaggi o audio è il 351/5694955.

Se foste impossibilitati ad ascoltarci, potete iscrivervi e seguire il nostro canale Telegram “Virtussini siamo noi” dove trovate tutte le puntate andate in onda.

Vi ricordiamo che la radio 📻 è in web e basterà collegarsi all’indirizzo https://www.radio108web.com/ e scegliere il canale BASKET.

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: