Altro appuntamento casalingo per la Virtus rosa (oggi ore 15), che dopo aver battuto Ragusa affronta oggi Vigarano. Qualche dichiarazione del post partita di giovedì di coach Serventi e di Battisodo, come riportate da Emanuele Malaguti per Stadio.

Serventi“Le ragazze sono state molto brave. In un momento difficile sono riuscite a riprendere la partita contro una squadra che vuole primeggiare: abbiamo dimostrato una grande mentalità. Il pubblico ci ha dato una spinta in più, spero si suano divertiti e che si siano goduti lo spettacolo. Li ringrazio”

Battisodo“Sapevamo che Ragusa sarebbe stata una partita tosta, è una ottima squadra. Noi siamo state brave a restare a contatto e alla fine abbiamo fatto la differenza con la nostra difesa. Questa vittoria fa morale: è la seconda di campionato, ci tenevamo a vincere per iniziare una striscia di risultati positivi. Questo ci dà tanta fiducia, continueremo a lavorare con grande intensità, credendo in quello che facciamo visti i risultati ottenuti”

(foto Virtus Pallacanestro)

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: