Virtus Segafredo Bologna vs Akronos Tech Moncalieri. Palla a due oggi, sabato 4 febbraio 2023, ore 19:00 presso PalaDozza. Per l’ingresso è necessario il biglietto digitale, GRATUITO al seguente link Vivaticket

Diretta: LBF TV e Made in  Bo tv (canale 88 dgt)

Arbitri: Yang Yao D, Di Marco R, Pellegrini A.

Indisponibili: Cheyenne Parker

 

Questa l’analisi dell’assistant coach Lanfranco Giordani, in vista dell’impegno di domani sera:

“La partita con l’Olympiacos in Eurolega ci ha dato tanta fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, nonostante ci manchino ancora elementi importanti come Parker che contiamo di riavere in gruppo il prima possibile. Affrontiamo una squadra che sappiamo essere indietro rispetto a noi sulla carta, ma non significa che affronteremo la partita con sufficienza o leggerezza: affrontiamo al massimo chiunque perchè rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno.
Il nostro obiettivo è quello di continuare il nostro percorso di coesione, di miglioramento e progresso comune su tutti i nostri aspetti di gioco: anche lo spirito di gruppo è importante e anche quello è in crescendo. Da un punto di vista tecnico la nostra difesa sta migliorando rispetto a qualche mese fa e l’attacco risulta più fluido, come abbiamo dimostrato fin qui, soprattutto con buone percentuali al tiro. 
Anche oggi ci aspettiamo una partita sul livello delle precedenti che ci vede abbastanza belli e divertenti per offrire uno spettacolo di alto livello ai nostri fantastici tifosi.”
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
LA PREVENDITA PER ANDREA COSTA - OZZANO