Domenica alle 18 la Baltur Cento affronta gli Sharks di Roseto: palla a due alle 18 al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.
Le parole parole del coach e di Michele Ebeling.

Coach Luca Bechi - "Siamo in un buono stato di forma: la vittoria nel derby ci ha dato una spinta. Il nostro obiettivo è trovare continuità. I nostri avversari sono composti da un gruppo giovane, che gioca sempre con grande entusiasmo ed energia. Per quanto riguarda la partita, starà a noi gestire il ritmo, perché il controllo del ritmo sarà fondamentale domenica."

Michele Ebeling - "Quella del derby è stata per noi una vittoria importantissima, ora a Roseto vogliamo svoltare del tutto la stagione con un’altra vittoria: non dobbiamo scendere dall’onda. Abbiamo preparato la partita al meglio nei nostri allenamenti, i nostri avversari attraversano un momento difficile, ma ci sono tanti giovani dalle ottime qualità con tanta energia, quindi non sarà certo facile per noi affrontarli in trasferta: dovremo essere bravi a tenere gli uno contro uno e fare una buona difesa."

NOTE
Indisponibile James White, che sta ancora recuperando dai problemi alla schiena. Tornano a disposizione anche Pasqualin, e Moreno, anche se sulla loro presenza in campo si deciderà all’ultimo. Moreno è l’ex di giornata, avendo giocato due stagioni a Roseto dal 2014 al 2016. Previsto un pullman di tifosi centesi al seguito della squadra.

TRASFERTA
Previsto un pullman di tifosi centesi, organizzato dagli Old Lions: per informazioni sugli ultimi posti disponibili, contattare il 348 2414779 (Robby) o il 392 3987156 (Rudolf).

MEDIA
Partita trasmessa da LNP TV pass (abbonamento streaming) e in radiocronaca web gratuita su Radio 4zero3 (www.ledodiciporte.it). Copertura su tutti i canali social della Benedetto XIV (facebook, instagram, twitter).

( Foto Fabio Pozzati/ebasket.it )

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI