Tutto pronto. Oggi alle 16 si accendono le luci sul Virtus Point, in via del Borgo di San Pietro 52/c, con una grande festa inaugurale a cui sono invitati tutti i cuori bianconeri.
Lo store sarà gestito da Francesca Cinti, una passione per la Virtus coltivata fin da quando era bambina e un’esperienza triennale nel vecchio Point, che chiuse i battenti nel 2003.
“Era il mio sogno”, racconta Francesca, “e qualche tempo fa ho avuto la fortuna di parlarne con Alberto Bucci, che era amico di mio padre ai tempi dei salesiani. Persona meravigliosa, Alberto: ne ha subito parlato col management societario, e ho trovato in Loredano Vecchi e Julio Trovato grande collaborazione. Ora spero che il Virtus Point possa diventare un punto di riferimento per chi ama la V nera”.
Le serrande si alzeranno alle 16 di oggi, come detto. Dopo l’allenamento, arriverà anche la prima squadra di Virtus Segafredo a tenere a battesimo lo store. E si festeggerà con una mega-torta, appositamente preparata da Luca Poretto, il Mago delle Torte nostrano che preparò anche quella da Guinness con cui tre anni fa si festeggiò alla Unipol Arena il trentennale dello scudetto della Stella.
Appuntamento alle 16, in via del Borgo di San Pietro 52/c, per tutti i cuori virtussini.
Il Virtus Point resterà aperto anche domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

ROSETO SMENTISCE LA CESSIONE DI VALERIO AMOROSO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE