LUNEDI’ 13 MAGGIO IMPERDIBILE SERATA CON ANTIMO MARTINO, dalle 20.30 presso SG Fortitudo in via San Felice 103 a Bologna.
Verrà consegnato al coach della Fortitudo il nostro premio annuale “Fortitudino D.O.C,” (assegnatogli in questa edizione 2019 assieme a Stefano Mancinelli, capitano della Effe Scudata) e con tanti ospiti a sorpresa festeggeremo la promozione in serie A.
Vista la limitatezza dei posti a disposizione si invita tutti a comunicare con congruo anticipo la propria presenza, scrivendo a info@ilfortitudino.it (prelazione per i soci della nostra associazione “il Fortitudino”).
Si ringraziano le società SG Fortitudo e Fortitudo Pallacanestro 103 per la disponibilità dimostrata per la realizzazione di questa serata.

NOTA DI SERVIZIO *

visto l’alto numero di prenotazioni ricevute, facciamo presente che la prenotazione garantisce ESCLUSIVAMENTE il sicuro accesso alla Sala BLU ma non garantisce il posto a sedere.
Chiediamo inoltre la cortesia di arrivare con almeno 20 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio previsto per le 20,30.
Grazie

Il Fortitudino

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: