LUNEDI' 13 MAGGIO IMPERDIBILE SERATA CON ANTIMO MARTINO, dalle 20.30 presso SG Fortitudo in via San Felice 103 a Bologna.
Verrà consegnato al coach della Fortitudo il nostro premio annuale "Fortitudino D.O.C," (assegnatogli in questa edizione 2019 assieme a Stefano Mancinelli, capitano della Effe Scudata) e con tanti ospiti a sorpresa festeggeremo la promozione in serie A.
Vista la limitatezza dei posti a disposizione si invita tutti a comunicare con congruo anticipo la propria presenza, scrivendo a [email protected] (prelazione per i soci della nostra associazione "il Fortitudino").
Si ringraziano le società SG Fortitudo e Fortitudo Pallacanestro 103 per la disponibilità dimostrata per la realizzazione di questa serata.

NOTA DI SERVIZIO *

visto l'alto numero di prenotazioni ricevute, facciamo presente che la prenotazione garantisce ESCLUSIVAMENTE il sicuro accesso alla Sala BLU ma non garantisce il posto a sedere.
Chiediamo inoltre la cortesia di arrivare con almeno 20 minuti di anticipo rispetto all'orario di inizio previsto per le 20,30.
Grazie

Il Fortitudino

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI