Con la chiusura di questa indimenticabile annata ormai alle porte, si avvicina sempre più anche la festa promozione che si terrà mercoledì 8 maggio al PalaDozza (ore 20,30, apertura dei cancelli alle ore 19,30).
La serata-evento ripercorrerà le tappe di questa trionfale stagione agonistica e sarà impreziosita dalle voci di Luca Carboni, Lodovico Guenzi e Ze Tafans. L’ingresso e i posti da occupare al PalaDozza saranno liberi (fino ad esaurimento posti), con chiusura della curva Calori. Sarà però necessario (per ragioni organizzative) confermare la propria presenza, attraverso le seguenti modalità:
Prelazione abbonati stagione 2018/19: Mercoledì 1 maggio (fine partita vs Virtus Roma al negozio del Point interno al PalaDozza), giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 maggio (consueti orari in entrambi i negozi del Fortitudo Point in via San Felice 103/A- Bologna e via Andrea Costa 15- Castel Maggiore).
Da lunedì 6 maggio (se il PalaDozza non dovesse essere esaurito in prelazione): Libera distribuzione dei ticket che consentiranno l’ingresso al PalaDozza e che andranno conservati per poter partecipare all’estrazione delle maglie originali e autografate dai giocatori, che si terrà nel corso della serata.

Sono ancora disponibili i ticket per la serata di mercoledì. Sarà necessario (per ragioni organizzative) confermare la propria presenza, recandosi in uno dei negozi del Fortitudo Point (via San Felice 103/A, Bologna oppure via Andrea Costa, Castel Maggiore) per ritirare il ticket che consentirà l’ingresso (libero) al PalaDozza e che andrà conservato per poter partecipare all’estrazione delle maglie originali e autografate dai giocatori, che si terrà nel corso della serata.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI