Torna il campionato di Serie A Beko, e il debutto stagionale di Obiettivo Lavoro è da cartellone: all’Unipol Arena arriva infatti l’Umana Reyer Venezia, guidata da Carlo Recalcati che nell’occasione festeggerà la 900ma panchina nella massima serie (sono 532 le vittorie per il tecnico tre volte campione d’Italia).

Quella tra Virtus e Reyer è una sfida ricca di fascino e storia. La “prima volta” ufficiale in campionato risale al lontano 1937, nell’incontro di andata del girone B di Divisione Nazionale, giocato a Bologna e vinto dalla Virtus di Dondi e Marinelli, Girotti e capitan Vannini, col risultato di 31-25. Da allora le sfide in serie A sono state 76, con la V nera in vantaggio nel computo delle vittorie: 44, contro le 32 della Reyer.

DOMANI ULTIMO GIORNO PER SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI – Continua la distribuzione delle tessere agli abbonati nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2. Domani, sabato 3 ottobre, gli uffici resteranno eccezionalmente aperti dalle 9.30 alle 13. Sarà possibile ritirare le tessere e si tratterà dell’ultimo giorno utile per sottoscrivere nuovi abbonamenti. Sarà inoltre possibile acquistare biglietti per la partita di domenica.

ORARI ED ARBITRI – La partita Obiettivo Lavoro-Umana Reyer Venezia inizierà alle 18.15. Gli arbitri dell’incontro saranno Begnis, Mazzoni e Paglialunga.

CONVEGNO ISOKINETIC: IL RITORNO ALLO SPORT NEL CALCIO E NEL BASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE