Ha aperto oggi i battenti FARETE, il meeting point delle imprese a Bologna organizzato da Unindustria, in programma fino a domani sera, martedì 8 settembre, nei padiglioni 15 e 18 di Bolognafiere. Anche quest'anno centinaia di aziende si incontreranno per fare rete, stringere relazioni, moltiplicare le proprie occasioni di business, durante una due giorni ricca di eventi e workshop.

Obiettivo Lavoro non ha ovviamente voluto mancare all’appuntamento, e nell’allestimento del proprio spazio all’interno della kermesse non ha dimenticato il suo nuovo ruolo di main sponsor di Virtus Pallacanestro. Scenografia dedicata al basket e alla V nera, dunque, con un’immagine di Michele Vitali proiettato a canestro e una struttura appositamente allestita per permettere a chi lo desidera di cimentarsi al tiro, tra una pausa e l’altra dei tanti incontri di lavoro previsti.

Un’idea accolta con entusiasmo, a dimostrare che la passione per lo sport e per la pallacanestro, e naturalmente per i colori bianconeri, è ben radicata nella Città dei Canestri.


 

 
Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro
VIRTUS, OGGI TEST CON GLI SHANGHAI SHARKS
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE