E’ aperta la prevendita per la partita Obiettivo Lavoro Bologna-Banco di Sardegna, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 16 novembre, alle 20.45, alla Unipol Arena. I biglietti sono acquistabili nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, in orario d’ufficio (9.30-13 e 14-18) fino a venerdì 13 novembre. Sede aperta anche lunedì stesso, giorno della partita, dalle 9.30 alle 16, mentre il botteghino della Unipol Arena aprirà i battenti alle 19.15, un’ora e mezza prima della palla a due.
I tagliandi si possono acquistare anche via internet, sul circuito VivaTicket, al seguente indirizzo:
http://vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=78150

“MONDAY NIGHT” E “BASKET ROOM” SU SKY – La partita Obiettivo Lavoro-Banco di Sardegna sarà al centro della “Monday Night” di Serie A (e per la truppa di coach Giorgio Valli sarà il secondo lunedì casalingo in fila, dopo la gara con la Pasta Reggia Caserta) e verrà proposta in diretta su Sky Sport 2.

OBIETTIVO LAVORO IN TV ANCHE DOPO NATALE – Tornerà in tv anche il 27 dicembre, Obiettivo Lavoro: accadrà alla 14ma giornata, quando la squadra di Valli giocherà a Torino in casa della Manital. Palla a due alle 20.45, in quell’occasione davanti alle telecamere di Rai Sport 1.

MAX BOCCIO E MIRELA CHIRISI SI SEPARANO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE