E’ aperta la prevendita per la partita Obiettivo Lavoro Bologna-Pasta Reggia Caserta, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 2 novembre, alle 20.45, alla Unipol Arena. I biglietti sono acquistabili nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, in orario d’ufficio (9.30-13 e 14-18) fino a venerdì 30 ottobre. Sede aperta anche lunedì stesso, giorno della partita, dalle 9.30 alle 16, mentre il botteghino della Unipol Arena aprirà i battenti alle 19.15, un’ora e mezza prima della palla a due.

I tagliandi si possono acquistare anche via internet, sul circuito VivaTicket, al seguente indirizzo:
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=78029

“MONDAY NIGHT” E “BASKET ROOM” SU SKY – La partita Obiettivo Lavoro-Pasta Reggia di lunedì 2 novembre sarà al centro della “Monday Night” di Serie A e verrà proposta in diretta su Sky Sport 2. Nell’occasione, farà da “lancio” anche alla nuova trasmissione dell’emittente, “Basket Room”, il talk show sul mondo della pallacanestro che debutta proprio il 2 novembre. Condotto in studio da Alessandro Mamoli, avrà come ospite fisso Flavio Tranquillo e andrà in onda ogni lunedì, al termine della stessa Monday Night.

DOMANI A FERRARA SCRIMMAGE CON LA BONDI – Palla a due alle 18.20 domani, giovedì 29 ottobre, al Pala Hilton Pharma di Ferrara, per lo scrimmage organizzato con la Bondi Pallacanestro di coach Morea, team di Serie A2 già incrociato nella prima amichevole di preseason, a Lizzano in Belvedere durante il precampionato. La partita si svolgerà a porte aperte per pubblico e addetti ai lavori.

CROVETTI RISPONDE A RAY: DICHIARAZIONE NON COMPRENSIBILE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE