Riprende domani pomeriggio, alle 18, l’attività di Obiettivo Lavoro alla palestra Porelli di via dell’Arcoveggio. La sosta pasquale servirà a coach Valli per far recuperare al gruppo la fatica della sfida con Cremona, particolarmente intensa soprattutto in chiave difensiva. Eredità più pesante di quell’incontro, le condizioni di Valerio Mazzola, che a causa di una caduta per uno scontro di gioco ha subìto una forte contusione al polso destro. Gli esami radiologici, effettuati ieri, hanno escluso fratture e il giocatore ha già iniziato la terapia del caso. Le sue condizioni saranno rivalutate domani dallo staff medico bianconero.

 

Da domani, martedì 29 marzo, sarà possibile in sede Virtus l’acquisto dei biglietti per la partitaObiettivo Lavoro-Dolomiti Energia Trento, che è in programma domenica 3 aprile alle ore 20.30, per l’indisponibilità di Unipol Arena nella mattinata della stessa domenica, a causa di un altro evento in programma, con relativo slittamento dell’orario di inizio.

 

L’acquisto dei tagliandi in sede sarà possibile da domani a venerdì in orario di ufficio (9.30-13 e 14-18), e anche sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30. Domenica, giorno della partita, la biglietteria di Unipol Arena aprirà i battenti alle 19.

 

I biglietti si possono già acquistare anche online sul circuito VivaTicket (come anche in tutti i punti vendita VivaTicket) al seguente indirizzo:

 

http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=82420

 
DA OGGI LA PREVENDITA DEL TORNEO PREOLIMPICO DI TORINO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE