Nuovi calendari, è subito Ozzano – Empoli

Nel pomeriggio di oggi la FIP ha diramato i nuovi ed aggiornati calendari della Serie B dopo le modifiche al format ufficializzate lo scorso Martedì.

Sarà la Use Basket Empoli dell’ex Riccardo Crespi la prima avversaria in campionato della Sinermatic Ozzano. I biancorossi di coach Grandi apriranno le danze del girone A2 Sabato 28 Novembre alle 18:30 al Pala Arti Grafiche Reggiani ospitando come detto Empoli (il match, che si disputerà ovviamente a porte chiuse, sarà trasmesso in streaming sui canali che nei prossimi giorni LNP renderà noti) . Nel fine settimana successivo, precisamente Domenica 6 Dicembre alle ore 18:00, i Flying saranno impegnati nella prima trasferta stagionale, a Piombino contro una delle squadre più attrezzate del girone.

Il calendario prevede lo stop natalizio (non si gioca ne il 27 Dicembre ne il 3 Gennaio) ma ci sarà un turno infrasettimanale nella giornata di Mercoledì 6 Gennaio. Per la festa dell’Epifania il Palasport di Viale 2 Giugno sarà teatro della sfida contro la corazzata Chiusi. La prima fase di questo strano campionato terminerà Sabato 7 Marzo, quando alle 18:30 la Sinermatic sarà ospite di Firenze.

A seguire, come da nuovo format, Ozzano affronterà le quattro formazioni romagnole e le quattro piemontesi inserite nel girone A1 con match di sola andata. Il calendario della seconda fase sarà reso noto successivamente.
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92