In merito alle recenti dichiarazioni rilasciate dal Sig. Matteo Gentilini, Club Fortitudo e Fortitudo Pallacanestro si trovano costretti a dover intervenire con una nota congiunta.

 

Dispiace sentir dire che il Consorzio abbia fallito. Consorzio del quale, tra l'altro, lo stesso Matteo Gentilini ricopre tuttora la carica di Vice Presidente. Certo, tutto è migliorabile e perfettibile ma la presenza e la passione di tutti i nostri Consorziati non va sminuita nè umiliata, bensì esaltata.

 

Dispiace sentir dire che in Fortitudo lavorino persone senza passione, attenzione e spirito di iniziativa. Anche in questo caso, ovviamente, tutto è perfettibile ma sono considerazioni che riteniamo ingenerose nei confronti di chi, invece, mette quotidianamente a disposizione del nostro sodalizio non solo competenza, ma anche tanta passione.

 

Pur rispettando il pensiero e le opinioni di Matteo Gentilini, l’invito che gli viene nuovamente rivolto è quello di mantenere circoscritti ad ambiti interni i suoi eventuali malumori, sui quali ci si può serenamente confrontare senza bisogno di 'armarsi e partire' in questo modo. Club Fortitudo e Fortitudo Pallacanestro (anche grazie al grande contributo della stessa famiglia Gentilini) lavorano senza sosta per il proprio presente e per il proprio futuro.

C'è una semifinale Playoff che parte nelle prossime ore, c’è un grande lavoro che stanno svolgendo squadra e staff. Cerchiamo- a maggior ragione in questa fase- di focalizzare la nostra attenzione sull'aspetto agonistico. Confidando che anche lo stesso Matteo Gentilini possa ritrovare quella grande carica e quell'entusiasmo che lo hanno accompagnato per tutta la stagione e che (nelle ultime settimane) ci sembrano essersi un pò affievoliti.

 

Luca Corazza (Presidente Club Fortitudo)

Valentino Di Pisa (Presidente Fortitudo Pallacanestro)

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
BILANCIO SUI LAKERS 2023: VOTI E SPERANZE PER IL FUTURO