ANZOLA SALE SUL TETTO DI BOLOGNA.

Gli "Accatton", guidati dai fratelli Parmeggiani e da un Filo Albertini versione Deluxe, battono in Finale i "Bella Gag" di Castelmaggiore, che avevano sconfitto nel derby i campioni uscenti di "Arrosto e tiro".
Non è bastato un Super Nazzareno Italiano: i campioni della Western Conference si aggiudicano il primo posto anche in Piazza 8 Agosto.
Federico Parmeggiani è stato nominato MVP della sfida: ma a vincitori e vinti sono andati circa una settantina di premi. Fra cui il primo barile di birra del torneo datato 2017.

Nell'ultimo atto dell'opera femminile, "Ciccias" e "Max Matteiplast" hanno dato vita ad una finale avvincente e combattutissima. La spuntano queste ultime che, così, possono festeggiare il secondo trofeo stagionale dopo la promozione in A1. Il torneo rosa è stato un vero e proprio successo: negli ultimi 3 giorni ogni ragazza ha aggiunto 100 nuovi contatti su Instagram.

Ma nella "Final Night", il vero show è andato in scena per una gara di schiacciate di altissima qualità. Menzione per HighSiba detto Cavallo che ha provato a saltare una Mobike senza farsi male. Dominatore assoluto del contest, dall'alto del suo 1.75, è stato Salvo "Skyone" Caruso. Nella città di Lucio Dalla, premio più che mai meritato!

Il Not In My House non finisce qua, perché questo weekend saremo al Fantini Club di Cervia per la prima tappa del nostro Summer Tour.

Ma ora ci prendiamo 48 ore per chiudere gli occhi, provare a dormire, e pensare a questo mese e mezzo che non sarebbe mai stato così intenso e spettacolare se fosse mancato anche soltanto uno di voi.

Buläggna, at voi bàn.
Al 2020.

#thefinals
#nimh2019

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI