Negli ultimi anni diverse categorie di casinò online sono riservate ai giochi di sport, come campionati virtuali di calcio o basket e slot online graficamente ispirate alla pallacanestro. 

 

Il design di ultima generazione consente di avere una user experience di qualità anche sugli smartphone e i simboli degli scatter, wild e jackpot riguardano tutte le caratteristiche, i record e le curiosità del basket tra colpi spettacolari, primati assoluti, squadre e campioni che hanno macinato record su record vincendo di tutto. 

 

Questa è una slot machine particolare, dove premendo il pulsante sui rulli scorrono tutti i ricordi più belli dei grandi campioni e dei club più forti di tutti i tempi tra imprese e record. Siete pronti per il primo Spin?

 

Qual è la top 3 nell'Albo d'Oro di Eurolega?

 

Azioniamo la manovella o premiamo il tasto Spin e la nostra slot digitale sul basket inizia a girare, fermandosi sul Real Madrid che domina l’Albo d’Oro dell’Eurolega con 11 titoli, per un totale di 21 finali disputate e 10 secondi posti. 

 

Al secondo posto della classifica all time c’è il CSKA Mosca con 8 titoli vinti, segue il Panathinaikos con 7 coppe di Eurolega nel palmarès. 

 

Chi è il cestista NBA con la migliore media assoluta? 

 

A questo punto del gioco girando la slot online viene fuori il Re di Basket: sua Maestà Michael Jordan. Campione di beneficenza e sul campo da gioco, nessuno ha influenzato la cultura degli anni ‘90 come lui, portando il basket alle stelle. Nelle medie punti calcolate su almeno 800 gare disputate, Jordan ha una media di 30.12 punti per match: la migliore della storia. Jackpot!

 

Jolly di Jordan: gli scherzi a Scottie Pippen 

 

Ecco un jolly che racconta curiosità al limite dell’assurdo con scherzi negli spogliatoi dei Chicago Bulls da sbellicarsi dalle risate. Esce il Jolly di Jordan tra i rulli della nostra slot online e tornando indietro nel tempo, scopriamo che durante i pre gara di NBA ma anche prima o dopo gli allenamenti, Jordan amava scommettere 100 dollari con Scottie Pippen, guardando le corse dei cavalli. 

 

Qual è il lato ironico della faccenda? Jordan proiettava corse ippiche registrate di cui conosceva già il risultato, facendo fare sempre la figura del perdente a Pippen e sfilandoli pure i 100 verdoni.

 

La top 3 nell'Albo d'Oro di Serie A

 

Girano i rulli della nostra slot online dedicata ai record del basket e escono in fila simboli dell’Olimpia Milano, della Virtus Bologna e della Pallacanestro Varese. L’Olimpia guida la classifica dell’Albo d’oro di Serie A Basket con 31 titoli e 19 seconde posizioni, per un totale di 50 campionati terminati nella top 2. 

 

Per la Virtus Bologna sono 35 i campionati di Serie A terminati nella top 2, con 16 titoli e 19 seconde posizioni. Al terzo posto c’è la Pallacanestro Varese con 10 titoli. 

 

Il Derby d’Italia di Basket: Olimpia Milano - Virtus Bologna 

 

Sono 212 fino a ottobre 2024 i derby d’Italia di Basket tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, lo score indica che nel complesso l’Olimpia ha vinto 120 match e la Virtus 92. 

 

Fino al campionato del 2024 le due squadre si sono affrontate 11 volte nei playoff di Serie A, di cui ben 6 finali: la prima nel 1979, l’ultima proprio nel 2024. 

 

Chi è Wilt Chamberlain? Mister 100 punti in un match

 

Ecco un altro spin sulla nostra slot online dedicata ai record di basket che ci regala un altro Jolly della NBA: Wilt Chamberlain. Questo cestista è il secondo miglior giocatore per media punti, 30.07 per match, ma è conosciuto perché è l’unico atleta ad aver segnato 100 punti in una sola gara. 

 

Era il 2 marzo del 1962 e nel match Philadelphia Warriors - New York Knicks Chamberlain realizzò 100 punti fissando anche il record di punti realizzati nel secondo tempo: 59. 

 

 

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
La Benedetto XIV Cento batte Brindisi: 70-66