Sirene dalla serie A su Leonardo Candi, ancora, come l'anno scorso di questi tempi. Secondo Spicchi D'Arancia sia Milano (che poi lo darebbe in prestito in serie A) che Avellino sarebbero interessate al play della Fortitudo classe 1997.
Nonostante il contratto quinquennale firmato nella scorsa estate, un club di serie A avrebbe comunque la possibilità di svincolare Candi pagando un premio di addestramento di 100mila euro e facendogli firmare un contratto da professionista entro il 30 giugno, dato che Candi al momento è ancora inquadrato come giovane di serie. Quindi, in teoria, il tutto si potrebbe fare senza coinvolgere la Fortitudo. Secondo il Carlino - però - al momento della firma del contratto con la Effe, lo scorso anno, sarebbe stata firmata anche una scrittura privata proprio per evitare questo rischio, e quindi perché Candi possa essere ceduto servirebbe in ogni caso l'assenso della società biancoblu.
Ovviamente poi quella che conterà maggiormente sarà la volontà del giocatore, che l'anno scorso è stata determinante per la sua permanenza in Fortitudo.

(Foto di Fabio Pozzati)

GARA2, VIRTUS MULTATA DI 1500 EURO, SQUALIFICATO IL CAMPO DI TREVISO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91