"COMPAGNI DI BANCO" E "SERIE B MON AMOUR", LE NUOVE TRASMISSIONI DI SIMONE MOTOLA
Rimettersi in gioco a 56 anni. Simone Motola, dopo 10 anni consecutivi trascorsi in radio, torna a parlare di basket in streaming (video e audio) con due rotocalchi settimanali.
Ogni martedì andrà in rete (e non solo, leggasi social e podcast) “Compagni di banco”, trasmissione condotta da Simone Motola e Paolo Zanardi (compagno di banco al Liceo) che parlerà di Eurolega, serie A e A2 con ospiti vari. Nel primo appuntamento, il “Professore” sarà coach Pino Sacripanti.
Il giovedì, invece, andrà in onda “Serie B mon amour”, un ritorno al passato per Simone che è stato uno dei protagonisti, su X RADIO, negli anni ’90, di tante radiocronache dei campionati di B1 e B2. I primi ospiti saranno due allenatori e cioè Marco Regazzi (Virtus Imola) e Gianluigi Galetti (Pall. Fiorenzuola).
Nel mese di gennaio le trasmissioni saranno registrate, con l’obiettivo, a febbraio, di andare in diretta serale coinvolgendo i telespettatori.
Appuntamento, quindi, sulle pagine Facebook (e Youtube) di Simone Motola, Paolo Zanardi e DVDVideoService, la società che produce il settimanale sul torneo cadetto.