Gentili soci e tifosi granata, come molti di voi sapranno non è nostro costume lanciarci in sterili polemiche.

Oggi tuttavia intendiamo esprimere il nostro rammarico e disappunto riguardo alla questione rimborso dei biglietti da parte di Fortitudo Bologna di ormai più di un mese fa.

In tale occasione le società Trapani Shark e Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 si accordarono per rimborsare i tifosi ospiti di dieci euro e la nostra Associazione propose per i tifosi granata di devolvere tale somma all'UNHCR, partner di Lnp. Dopo numerosi tentativi (prima attraverso i dirigenti della Trapani Shark e poi su iniziativa diretta dei componenti della nostra Associazione) non abbiamo mai ottenuto una risposta esaustiva da Fortitudo Bologna sul quando (e a questo punto sul se) questa donazione sarebbe stata effettuata.

Poiché riteniamo sia ormai inutile proseguire dopo un mese e mezzo nel chiedere sempre le stesse cose, comunichiamo di rinunciare ad ogni ulteriore sollecitazione.
La cosa che più dispiace non è tanto di non aver effettivamente rimborsato i tifosi, quanto l’aver perso l’occasione di fare del bene  anche se con una cifra esigua.

Tanto era dovuto, Forza Trapani

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia