Sono passati 4 anni dal 24 Maggio 2019 quando Daniele Cavicchi decise di sposare il nostro progetto e “ricominciare da Zola”.

Sono stati 4 anni di grande crescita per la Società, di risultati spesso buoni, a volte ottimi, sia per le giovanili sia per la Serie C che Coach Cavicchi ha guidato con tanta passione e impegno, rimettendosi in gioco in una serie minore dopo gli anni passati in Virtus.

Francesco Francia punta ancora a crescere, a migliorare qualitativamente, ad “allenare alla vita” sempre più ragazzi e per farlo è necessario cambiare, evolversi, organizzarsi. È per questo che Francesco Francia Pallacanestro e Daniele Cavicchi hanno scelto un nuovo fondamentale ruolo per il Coach: Sarà General Manager e andrà a collaborare con Dirigenza, Presidenza, Responsabili dei settori e con la stessa organizzazione tecnica della Prima Squadra.

L’esperienza, l’approccio, l’indole, la precisione di Coach Cavicchi saranno fondamentali nei prossimi anni, caratterizzati da tante novità a livello normativo per le Società e per i campionati, inoltre i gruppi in Francesco Francia aumenteranno, si faranno 4 gruppi Gold, ma allo stesso tempo si spingerà sui gruppi Silver e  sull’inserimento dei giovani in Prima Squadra.

Sarà una nuova cavalcata assieme, grazie Daniele per aver accettato con entusiasmo questo nuovo ruolo e buon lavoro !

Forza Francesco Francia !

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia