Prima volta in Umbria per i New Flying balls Ozzano, che domenica alle 18:00 saranno ospiti del Val di Ceppo basketball presso il palazzetto di Ponte San Giovanni, nella prima periferia di Perugia.

𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. Val di Ceppo è una squadra che gioca a ritmi altissimi, e quando è in fiducia trova con facilità la via del canestro. Ad oggi sono una delle sorprese del campionato, essendo al secondo posto in classifica con 8 punti assieme a Matelica, frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte. Il fatturato offensivo della formazione allenata da coach Filippetti vede ben quattro giocatori in doppia cifra: il bomber è il lungo Mozzi (15,2 punti a partita), seguito da Gonzales (13,8), Corradossi (12,8) e Rath (11,2) Ma attenzione anche alle mani di dell’ala forte Provvidenza e della guardia Meschini, loro che la doppia cifra la sfiorano contribuendo alla causa umbra con 8,8 e 9 punti di media a partita.

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. “L’ultima prova non la si deve dimenticare; è andata male, l’approccio alle partite è sempre sbagliato e se trovi la giornata in cui l’avversario segna più della media e noi meno ci troviamo poi a -32 punti. In Umbria per me sarà un ritorno, ed è molto bello; qui sono rimasto in buoni rapporti con tutti e ho diversi amici che verranno a vedere la partita. Mi aspetto un match molto complicato perché sono in grande fiducia, fanno del loro forte il “corri e tira” e soprattutto in casa sono una formazione molto ostica. Sarà fondamentale l’approccio difensivo e mentale”.

𝗣𝗥𝗘𝗖𝗘𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜 ED EX. Ozzano e Val di Ceppo non si sono mai affrontate ad oggi; pertanto, quello di domenica, sarà un match inedito.

BIGLIETTI E DIRETTA. L’ingresso al Palasport ha un costo di 10 euro. La partita verrà trasmessa in streaming dalla formazione di casa, seguiranno indicazioni nella giornata di domenica.

La Virtus ultima in Eurolega dopo un mese di stagione. La necessità di rimediare
Sabato sfida tra Virtus Imola e Ragusa