nba camp
nba camp

La Virtus è sul mercato, e sta vagliando i diversi giocatori proposti. La disponibilità economica c'è, e sarebbe anche di buon livello. Tra i nomi usciti nei giorni scorsi quello di Dionte Christmas è il più caldo - secondo quanto riporta Stadio - mentre il Carlino rilancia Jimmer Fredette, che però sembra un sogno difficilmente realizzabile, dato che oltre a convincere il giocatore a venire in Europa e a pagargli l'ingaggio bisognerebbe anche versare un buyout alla sua attuale squadra di D-League (i Westchester Knicks) per liberarlo.
In ogni caso, per ora la società non ha fatto passi concreti in direzione di nessuno: probabilmente ci si muoverà con decisione a partire da lunedì. Questo significa - soprattutto in caso di visto da fare - che non è detto che si faccia in tempo ad avere il nuovo rinforzo contro Sassari: la deadline per il tesseramento è infatti venerdì 13 alle ore 11.

Intanto ieri si è riunito il tavolo di indirizzo della Fondazione, in cui si è parlato soprattutto questioni amministrative e della posizione di Sandro Crovetti, il cui accordo in essere scade mercoledì 11. Secondo il Carlino è certo che il dirigente reggiano resterà come Direttore Generale, anche se sono ancora da capire le modalità, ovvero la durata del nuovo accordo e se la proprietà intenda affiancargli una figura di Direttore Sportivo.

LA PREMIAZIONE DELLA FIP REGIONALE. PREMIATI ANCHE NOI DI BOLOGNABASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE