WELCOME BACK TO… LEXI CALLUENG!
E' ufficiale, Azariah Lexi Callueng sarà un nuovo giocatore di INVICTUS Academy! Classe 2008 ma già abituato ad essere protagonista confrontandosi con ragazzi più grandi di lui, arriverà a Bologna nelle prossime settimane proveniente da Dubai, accompagnato dal padre Alexander Callueng, allenatore con un passato da giocatore, che a sua volta entrerà nel nostro progetto internazionale, di cui è Responsabile Aleksandar Ivkovic.
Dalla prima esperienza in Italia dell'aprile 2019, quando Lexi arrivò invitato da Zoran Savic insieme a Vuk Scepanovic per partecipare a due tornei consecutivi con i 2007 ed i 2006, il suo giovanissimo percorso cestistico ha avuto sviluppi importantissimi: l'invito alla Mamba Academy di Kobe Bryant a Los Angeles, l'offerta di una borsa di studio da parte di due college degli USA, e quella già attiva da parte della Nazareth School of National University Manila.
A tutto ciò, si aggiunge l'approdo a INVICTUS Academy, per apprendere il sistema di gioco europeo e continuare a migliorare, diventando un componente dei gruppi del Settore Govanile diretto da Alberto Marculissi. Mentalità, attitudine, determinazione, spirito di sacrificio e voglia di lavorare non gli mancano di certo. Welcome back, Lexi! Who will be the next one