E' ufficiale, Azariah Lexi Callueng sarà un nuovo giocatore di INVICTUS Academy! Classe 2008 ma già abituato ad essere protagonista confrontandosi con ragazzi più grandi di lui, arriverà a Bologna nelle prossime settimane proveniente da Dubai, accompagnato dal padre Alexander Callueng, allenatore con un passato da giocatore, che a sua volta entrerà nel nostro progetto internazionale, di cui è Responsabile Aleksandar Ivkovic.

Dalla prima esperienza in Italia dell'aprile 2019, quando Lexi arrivò invitato da Zoran Savic insieme a Vuk Scepanovic per partecipare a due tornei consecutivi con i 2007 ed i 2006, il suo giovanissimo percorso cestistico ha avuto sviluppi importantissimi: l'invito alla Mamba Academy di Kobe Bryant a Los Angeles, l'offerta di una borsa di studio da parte di due college degli USA, e quella già attiva da parte della Nazareth School of National University Manila.

A tutto ciò, si aggiunge l'approdo a INVICTUS Academy, per apprendere il sistema di gioco europeo e continuare a migliorare, diventando un componente dei gruppi del Settore Govanile diretto da Alberto Marculissi. Mentalità, attitudine, determinazione, spirito di sacrificio e voglia di lavorare non gli mancano di certo. Welcome back, Lexi! Who will be the next one

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia